CLAMOROSO!!! Il Milan blocca Muntari per giugno

Come se non bastasse l’intrigo Tevez a surriscaldare gli animi in vista del derby di domenica sera, qualche ora fa si è diffusa un’indiscrezione di mercato che, se confermata, avrebbe dell’incredibile.

Secondo l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe sulle tracce di Sulley Muntari. Il ghanese, che da parecchi mesi vive ai margini della rosa nerazzurra, è in scadenza di contratto con l’Inter e la prossima estate si libererà a parametro zero (per la gioia dei tifosi interisti, pronti al carosello per l’occasione).

Galliani avrebbe già bloccato il centrocampista per la prossima estate, ma il club di via Turati starebbe valutando l’ipotesi di portarlo a Milanello già da gennaio. La notizia è clamorosa ma parlare di dispetto tra le due società è davvero impresa ardua.

Infatti, considerando il valore del giocatore e l’amore mai sbocciato con l’ambiente nerazzurro, è più facile che Moratti interpreti il gesto come un favore da parte del club rossonero, disposto a questo sacrificio pur di avere il via libera su Tevez.

Scherzi a parte, le strade di Inter e Milan, in attesa di incrociarsi sul campo, continuano a intrecciarsi sul mercato. Per i fuochi d’artificio, però, bisognerà aspettare il weekend.

Impostazioni privacy