Verso Atalanta-Inter: 21 nerazzurri convocati

Pioggia fitta e intenso allenamento di rifinitura per l’Inter in vista della gara di domani, in programma allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro l’Atalanta. Dopo il successo sul Chievo, torna immediatamente il campionato con la 9^giornata che vede i nerazzurri impegnati nella sfida notturna di Bergamo.

Claudio Ranieri e lo staff tecnico, insieme con l’area medica e i preparatori, hanno suddiviso i calciatori in due gruppi. Nel primo gruppo tutti i nerazzurri disponibili, che hanno svolto una seduta sul campo principale del centro sportivo “Angelo Moratti”. Dopo il riscaldamento i calciatori hanno svolto esercitazioni tecniche e tattiche. Nel secondo gruppo, invece, i giocatori che stanno svolgendo programmi individuali di recupero dai rispettivi infortuni: Philippe Coutinho, Diego Forlan, Andrea Poli, Andrea Ranocchia, Walter Samuel ed Emiliano Viviano.

I 21 convocati si ritroveranno stasera al centro sportivo “Angelo Moratti” per la cena e il ritiro. La partenza per Bergamo è programmata per la giornata di domani.

Ecco la lista diramata dal mister:

Portieri: Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni;

Difensori: Ivan Cordoba, Lucio, Maicon, Cristian Chivu, Jonathan, Yuto Nagatomo;

Centrocampisti: Javier Zanetti, Dejan Stankovic, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Ricky Alvarez, Esteban Cambiasso, Joel Obi, Sulley Muntari;

Attaccanti: Giampaolo Pazzini, Diego Milito, Mauro Zarate, Luc Castaignos.

 

 

 

 

Impostazioni privacy