RASSEGNA STAMPA – CDS: “Primo contatto per il sogno Pastore”

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Javier Pastore grande protagonista. Ecco cosa scrivono su di lui.

TS – PASTORE, AVANTI INTER

Prima pagina di Tuttosport che vede anche l’Inter protagonista visto che l’argentino Pastore, sogno di mercato nerazzurro, è ora al centro di una trattativa con il Psg. Rimanendo in tema Inter, l’ex nerazzurro Bessa, ora all’Hellas Verona, potrebbe diventare un giocatore del Genoa. Lavori forzati per il Torino: i granata non corrono. Roma e Lazio si affrontano in un derby a distanza per la Champions, con l’Inter spettatrice interessatissima. Infine spazio alle polemiche Napoli-Juve: il quotidiano invita Sarri a non lamentarsi.

CDS – SOGNO PASTORE PRIMO CONTATTO

Pastore resta il protagonista di questa rassegna: anche il corriere parla dei contatti tra Sabatini e Simonian per portare el Flaco in nerazzurro. L’obiettivo nerazzurro Younes è invece sempre più vicino al Napli mentre i nerazzurri dovranno fare attenzione anche al Milan, infatti Gattuso, a detta del giornale, sta rigenerando i rossoneri. Infine Juve: Douglas Costa vuole la Champions.

TS – Andrea Pinamonti pronto alla cessione. Due club di A sul giovane attaccante

Impostazioni privacy