UFFICIALE – Rafinha è un nuovo giocatore dell’Inter: arriva in prestito con diritto di riscatto

Mancava solamente l’ufficialità, che puntualmente è arrivata: Rafinha è un nuovo giocatore dell’Inter. A comunicarlo la stessa società nerazzurra, attraverso un comunicato che ha svelato anche la formula del trasferimento del centrocampista in nerazzurro.

Rafinha all’Inter: arriva l’ufficialità

“FC Internazionale Milano e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Rafinha fino al 30 giugno 2018. Il club nerazzurro detiene un’opzione per l’acquisto del giocatore per 35 milioni più 3 milioni di euro in bonus, che dovrà essere esercitata prima del termine dell’attuale stagione sportiva”.

In questo modo l’Inter ha comunicato l’acquisto del centrocampista, che arriva dunque con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più tre di bonus. Nel frattempo, sono arrivate le prime parole del neo nerazzurro, intercettato fuori dalla sede dell’Inter dopo la firma sul contratto: “Sono felice e pronto per allenarmi. Avrò il numero 8. Forza Inter, amala!”, sono state queste le primissime parole di Rafinha, che ha anche rivelato il numero di maglia che indosserà.

Impostazioni privacy