La moviola GdS – Non è rigore l’intervento di Fazio su Icardi. Dubbi su Juan Jesus

Inter-Roma vista alla moviola secondo La Gazzetta dello Sport, tanti episodi dubbi con proteste nerazzurre per un contatto tra Fazio e Icardi non sanzionato.

La moviola: non c’è rigore tra Icardi e Fazio

Come scrive La Gazzetta dello Sport tanti episodi, alcuni controversi, ma nelle scelte pesanti non sbaglia Massa. Come nel primo tempo quando l’Inter invoca il penalty per la caduta di Icardi: in diretta i dubbi sono tanti, il replay invece li spazza via perché è l’attaccante che dopo un contatto con Manolas va a
cercare Fazio. Ok lasciar correre.

Protesta la Roma per la trattenuta di Miranda su Florenzi: non ritenuta punibile col rigore. Arriva anche la conferma della Var perché il contatto è leggero e non si può considerarlo chiaro errore.
Nella ripresa scontro appena fuori area tra Santon ed El Shaarawy: l’interista passa davanti aiutandosi col braccio. Siamo forse oltre il limite della regolarità, il direttore di gara non interviene.

Altra azione sospetta in area quando Joao Cancelo tenta l’affondo e poi va giù sull’arrivo di Fazio: Massa è ben posizionato e ammonisce l’interista per simulazione. Ok, si lascia cadere. Duello Eder-Juan Jesus: l’Inter chiede il rigore, no dell’arbitro. Resta qualche dubbio.

Impostazioni privacy