Spalletti: “Rafinha è un giocatore completo, ma va aiutato. Nainggolan…”

Spalletti, principale artefice della parziale rinascita nerazzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport, parlando di mercato e della supersfida con la Roma di questa sera.

SPALLETTI: “DOVREMO AIUTARE RAFINHA, SPERO IL NINJA RESTI IN ITALIA

Spalletti ha dichiarato: “La sosta può essere un bene, soprattutto dopo qualche risultato negativo. Ora ci siamo riposati, abbiamo ricaricato le batterie. La squadra ha lavorato benissimo, stasera mi aspetto una grande partita. Alla Roma lavorano bene, sono ai vertici da anni pur vendendo i pezzi grossi. Di Francesco sta facendo ottime cose”.

Sul nuovo discusso arrivo nerazzurro, il fragile Rafinha, il tecnico ha invece detto: Rafinha è un elemento di qualità, può essere impiegato come esterno offensivo, trequartista e centrocampista. Sappiamo tutti che non gioca da un po’, dare a lui il compito di risollevare la squadra da solo sarebbe sbagliato, anche nei confronti dei compagni. Al contrario, dovranno essere loro a dargli una mano, a inserirlo nel progetto”.

Sulla possibile partenza di Nainggolan, direzione Cina, Spalletti chiude poi: “Sono sincero, se dovesse lasciare l’Italia per la Cina mi dispiacerebbe. Radja è un alieno, che qualche volta fa qualche cavolata per sembrare più “normale”. Ma anche così non ci riesce, resta un giocatore straordinario. Fantastico”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy