Udinese-Inter Primavera, le pagelle: Rover jolly, male Belkheir

Udinese Inter Primavera finisce 0-3 per la squadra di Stefano Vecchi. Ottima prestazione della capolista, con qualche leggera sbavatura in una giornata comunque trionfante. Ecco le pagelle.

UDINESE INTER PRIMAVERA, LE PAGELLE: ROVER IMPAZZITO

Dekic 6,5: Ferma praticamente tutto quello che gli viene scagliato contro, anche con un po’ di fortuna. Rischia sulla seconda traversa, ma si rifà alla grande.

Zappa 6,5: Una furia: si propone molto, spinge di più e crossa con costanza e bene. Sempre pericoloso, un appoggio sicuro ed ottimo in difesa.

Nolan 6.5: Ottimo insieme al compagno di reparto, dietro rischiano praticamente poco.

Lombardoni 7: Non è più una sorpresa e lo si sa: il capitano guida la difesa, mura tutti e non sbaglia praticamente nulla.

Corrado 6: Spinge di meno rispetto al collega opposto Zappa, e all’inizio perde troppi palloni, ma una buona prestazione nel complesso.

Emmers 7: Anche qui, stupiamoci sempre di meno. E’ il primo a difendere e il primo a proporsi, come testimonia il secondo gol consecutivo. Tanta qualità anche in fase di rifinitura.

Brignoli 6: Bravo a smistare palloni in mezzo al campo. Si propone poco ed è sempre nascosto dai radar, ma contribuisce alla vittoria.

Schirò 7: Se Lombardoni e Nolan vivono una giornata tranquilla, è merito anche suo. Recupera molti palloni e non si fa problemi a fare grandi cavalcate per coprire con i suoi interventi e le sue diagonali. (Dall’88’ Bettella sv: Vecchi lo sistema per fare la difesa a 3, ma non c’è praticamente mai bisogno che tocchi la sfera).

Zaniolo 6.5: Inizia ancora benissimo, con il secondo gol consecutivo, poi sparisce un po’, ma altra grande giornata per lui (Dall’83’ Zaniolo sv: Come per Bettella, è poco il tempo concessogli dal mister).

Colidio 6.5: Mezzo voto in meno per la quantità di occasioni sciupate per eccesso di autostima, prima di depositare a porta vuota.

Belkheir 5: La nota negativa della giornata. Fisicità e velocità non bastano, spreca più volte il raddoppio nel primo tempo, spesso impacciato, è costretto ad uscire per problemi fisici. (Dal 46′ Rover 7.5: Vecchi vince la partita ad inizio secondo tempo, quando fa entrare una furia impossibile da fermare in velocità e in percussione. Suoi i due assist per il raddoppio e per il tris).

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy