Younes, parla l’agente: “Anche l’Inter su di lui. Napoli? Per ora non ha…”

Dopo i rumors di mercato delle ultime ore, spunta anche l’Inter tra le inseguitrici di Amin Younes. L’ala dell’Ajax è vicino alla scadenza di contratto con i lancieri e mezza Europa si è fiondata su di lui. Leggiamo nel dettaglio le voci che coinvolgono i nerazzurri.

INTER SU YOUNES

Come riporta infatti calciomercato.com, l’agente Nicola Innocentin ha parlato del suo calciatore al Telegraaf. Queste le sue dichiarazioni: “L’Ajax ha ricevuto una offerta di 10 milioni dallo Swansea, ma non si tratta di un club nel quale, dal punto di vista sportivo, Amin vuole andare. Ho parlato con il dt Marc Overmars e si potrà parlare di un trasferimento solo nel caso ci andranno a guadagnare tutte le parti. Zenit, Inter, Watford, Siviglia e Napoli mi hanno contattato per Younes, ma Amin non ha nessun accordo con nessun club. E soprattutto, il Napoli non ha fatto nessuna proposta all’Ajax o al calciatore”. Parole importanti quelle del procuratore che rendono così concreto l’interesse dei nerazzurri.

IN CERCA DI UN POSTO

Younes è un giocatore dell’Ajax e vuole sia il campionato che la convocazione per il Mondiale con la Germania. Nell’ultima partita in nazionale ha giocato con Leroy Sané e Julian Draxler, che giocano nel Manchester City e nel Paris Saint-Germain. Vuole meritare spazio nell’Ajax ed essere titolare”. L’agente conclude poi con una dichiarazione d’amore verso i lancieri: “Amin è grato all’Ajax e vuole soltanto il meglio per il clubLo ha dimostrato negli allenamenti, anche nei giorni di riposo. Se poi il trasferimento non dovesse avvenire durante questa sessione di mercato, allora darà tutto se stesso per vincere il titolo con l’Ajax”. Questo il punto dunque in merito ad Amin Younes, stella dell’Ajax.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy