Chivu: “Gara importante. Di Fra mi ha stupito. Mou-Spalletti? Per me…”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Christian Chivu anticipa la sfida di domenica tra Inter e Roma. Il doppio ex delle due squadre introduce il big match di domenica sera, equilibrato ed incerto fino al fischio finale. Leggiamo le sue dichiarazioni.

CHIVU: “MATCH IMPORTANTE PER ENTRAMBE”

“Difficile dire chi sta meglio, penso che la sosta sia arrivata al momento giusto. Lo dicono gli ultimi risultati. E’ una partita importante per entrambe. Dopo un buon inizio si sono perse: entrambe lottano per il campionato e questi incidenti di percorso sono normali per una squadra che deve raggiungere la Champions. Vista la rosa, paragonandola con quella di Juve e Napoli, sono entrambe indietro”. Christian Chivu descrive la situazione di Inter e Roma, a pochi giorni dal fischio d’inizio.

“DI FRANCESCO MI HA STUPITO”

Spalletti e Di Francesco sono entrambi pronti. Il tecnico giallorosso mi ha stupito per la tranquillità, per come gestisce un ambiente come Roma e per il risultato nel girone di Champions. Ci vorrà tempo però prima che raggiunga risultati importanti. Per me era più forte la Roma di Spalletti, perché aveva Salah e Rudiger. Per questo quello che sta facendo Di Francesco è da apprezzare di più”. Chivu risolve così il paragone tra i due tecnici e ne commenta un altro a tinte nerazzurre: “Mourinho e Spalletti hanno in comune la voglia di vincere, la cura dei particolari, la gestione dello spogliatoio. Mou aveva una grande rosa, che Spalletti non ha, a parte qualche giocatore“. Queste le parole di Christian Chivu a TMW Radio.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy