Premium – Il rinnovo di Icardi è ora una priorità: se ne parlerà a febbraio

L’interesse del Real Madrid per Mauro Icardi ha spaventato l’Inter, che ora si ritrova a dover nuovamente blindare il suo capitano. Per questo, a febbraio si discuterà del rinnovo Icardi vuole restare, ma bisogna trattenere l’argentino.

RINNOVO ICARDI, FEBBRAIO MESE DECISIVO

Come riporta Premium Sport, infatti, la dirigenza ha una voce al calendario di febbraio: discutere del rinnovo di Mauro Icardi. L’incontro avverrà dopo la fine del calciomercato invernale. L’Inter, secondo Marco Barzaghi, ha intenzione di raddoppiare la clausola rescissoria di 110 milioni al momento valida tra il 1 e il 15 luglio per portare l’argentino lontano da Milano. L’obiettivo è quindi arrivare ad una cifra vicina a quella che il Psg ha sborsato per assicurarsi Neymar. Riguardo l’ingaggio, si potrebbe arrivare a 8 milioni di euro più bonus.

Le strategie di mercato, intanto, continuano: dopo Lisandro Lopez, si cerca Rafinha, che sarebbe ben accolto in nerazzzurro. Lo stesso Icardi conosce il fratello, Thiago del Bayern Monaco, e potrebbe scoppiare il feeling. Infine, secondo Claudio Raimondi, non tramonta l’ipotesi Deulofeu. Il brasiliano del Barcellona, infatti, non esclude il compagno di squadra ex Milan. A centrocampo, viste le difficoltà relative alla trattativa per portare Ramires a Milano, si punta Daniele Baselli, mediano del Torino di Walter Mazzarri.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy