GdS – Rafinha sempre più interista: trovato l’accordo per il riscatto a 28 milioni

Sembrerebbe quasi chiuso il discorso Rafinha per la stampa italiana. Trovato l’accordo per il riscatto a 28 milioni di euro.

OGGI POTREBBE ESSERE IL GIORNO DECISIVO PE RRAFINHA

“La formula del prestito gratuito e diritto di riscatto semplice mette da tempo tutti in pace – conferma la Gazzetta dello Sport -. Gli ostacoli erano sulla cifra del riscatto. Altissima l’iniziale richiesta del Barcellona (40 milioni di euro), intorno ai 25 milioni (bonus compresi) l’offerta nerazzurra.

Il pensiero catalano era chiaro: non correre il minimo rischio. Prima del grave infortunio il brasiliano era considerato un vero e proprio crack. Altrettanto giustificata la strategia nerazzurra: “condividere” il rischio attraverso una clausola adeguata. L’Inter lo vorrebbe a titolo definitivo. Ebbene, nella giornata di ieri la distanza si è ridotta. Pare che gli uomini mercato del Top Team abbiano deciso di prendere in considerazione una seconda offerta nerazzurra da circa 28 milioni di euro”.

Il ds nerazzurro dovrebbe essere in Catalogna proprio nelle prossime ore per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Rafinha, lontano dai campi a lungo per un problema al menisco, si allena in gruppo ormai da un mese e mezzo e non vede l’ora di tornare a giocare. Con addosso la maglia nerazzurra.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy