Criscitiello su Sabatini: “All’Inter lavora molto meglio, parla poco e agisce di più”

Criscitiello ha parlato del ds nerazzurro Walter Sabatini. A detta del giornalista il lavoro che sta facendo è salito di qualità, pensando più ai fatti che alle parole.

CRISCITIELLO: “BUONA L’OPERAZIONE LISANDRO”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista italiano ha parlato di Walter Sabatini e del suo lavoro fatto sino ad ora all’Inter. Ecco le sue parole:

Walter Il Magnifico lo abbiamo osannato a Palermo e distrutto a Roma. A Milano invece ci sta piacendo, perché parla poco ma lavora tanto. Il suo arrivo all’Inter l’ha fatto maturare, anche se non parliamo più di un ragazzino. In modo anche assurdo senza soldi in tasca Walter lavora meglio. Adesso che l’Inter non può spendere soldi lui inventa, e inventa bene. Chi si lamenta di Lisandro Lopez non ha capito che, innanzitutto, questo passa il convento e poi che non deve partire come titolare assoluto. Buona anche l’operazione Rafinha, per modalità e per aspetto tecnico. L’enigma è la condizione fisica ma i medici avrebbero già garantito sul recupero del ragazzo. Caro Walter, continua così e torna quello di Palermo. Il Walter di Roma non ci è piaciuto, a Milano la nebbia dell’alba ti fa bene, forse perché ti ricorda la nebbia (di fumo) che aleggia nel tuo ufficio”.

Impostazioni privacy