TS – Ecco perché Correa potrebbe essere l’uomo giusto per Spalletti

Inter che continua a muoversi cautamente sul mercato, valutando i possibili colpi disponibili praticamente a zero. Tra Uefa e governo cinese infatti, Suning ha praticamente le mani legate in questa finestra di mercato e sta cercando di rinforzare la rosa con prestiti e pagamenti dilazionati. L’ultimo nome caldo per i nerazzurri, secondo TuttoSport, sarebbe Correa.

SPALLETTI INNAMORATO DI CORREA

Inter che cerca, seppur al risparmio, di realizzare i desideri del proprio tecnico. Spalletti infatti pare essersi “innamorato” di Correa, attaccante totale ex Samp e ora in forza al Siviglia. Al tecnico di Certaldo piace moltissimo il ragazzo argentino, dotato di tutte le qualità di cui la sua Inter manca. Il cambio di passo, l’accelerazione fulminea e il dribbling sono infatti i suoi punti forti. Inoltre conosce già il nostro campionato.

Certo, la pista Delulofeu non è ancora del tutto tramontata, tuttavia ora il nome caldo sembra quello del giocatore degli andalusi, che anzi, potrebbero proprio cercare di sostituire Correa con l’ex Milan. La situazione è ancora piuttosto incerta e in fase di definizione, bisognerà probabilmente aspettare la fine della finestra di mercato per avere qualcosa di concreto. Quel che è certo è che l’eventuale arrivo dell’argentino garberebbe moltissimo al tecnico nerazzurro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Impostazioni privacy