Tre colpi Inter nonostante le difficoltà. Idea Correa o Carrasco

Nonostante i vari problemi Uefa e governo cinese, l’Inter viaggia verso un tris di acquisti a gennaio.

LISANDRO LOPEZ OK, ORA TUTTO SU RAMIRES E RAFINHA

Tutto fatto per Lisandro Lopez. Ora si pensa anche Ramires Rafinha.

Lo conferma la Gazzetta dello Sport, che riassume gli “studi” di Ausilio Sabatini. “Senza dimenticare la richiesta arrivata a Siviglia e Madrid nel tentativo di portare a casa uno tra Correa e Carrasco (Atletico) in uno scambio di prestiti con Joao Mario.

Nei prossimi giorni, arriverà la decisione con Rafinha – si legge -. Il Barcellona ha respinto una prima offerta nerazzurra da 15 milioni più 5 di bonus per il diritto di riscatto del 24enne brasiliano. Ma la sensazione è che alla fine l’affare si farà. I contatti continuano ogni ora e la fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.

Discorso simile per Ramires che vuole venire in Italia, ma per lui i problemi sono di due tipi. Innanzitutto il Jiangsu – l’altra squadra di Suning – deve prima trovare a Fabio Capello un sostituto del brasiliano. Poi si penserà all’ingaggio del giocatore stesso. L’ex Chelsea infatti guadagna più di 10 milioni netti a stagione e anche a pagare metà emolumenti l’Inter andrebbe in affanno in chiave fairplay. Ma alla fine grazie a Sabatini che ha convinto la famiglia Zhang, alla fine l’affare arriverà”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

Impostazioni privacy