Sport – “Rafinha verrà ceduto all’Inter”. Ma manca un particolare: i dettagli

Ballano 5 milioni. Questa la cifra che tiene distanti Barcellona e Inter per Rafinha Alcàntara. Il giocatore brasiliano ha già dato il sì per il trasferimento a Milano, ma il club catalano non è d’accordo sulla cifra chiesta dai nerazzurri per il riscatto. Vediamo tutti i dettagli pubblicati da Sport.

RAFINHA: 5 MLN PER IL SI’ DEL BARCA

Come riporta la fonte spagnola, il Barcellona chiede almeno 25 milioni per il riscatto del brasiliano da parte dell’Inter. Nessun dubbio sulla formula: prestito gratuito con la possibilità poi di acquistare il giocatore. L’Inter sembra ferma a quota 20 milioni, ed è questo l’unico intralcio nella trattativa. I nerazzurri hanno già il sì di Rafinha, che gradirebbe la destinazione italiana. Le altre pretendenti per il giocatore sembrano invece essersi allontanate.

NO DEL CELTA PER RAFINHA

Quello al Celta Vigo sarebbe stato un ritorno di fiamma per il brasiliano, visto che ha già giocato in Galizia nella stagione 2013/2014. Il ds del club, Felipe Miñambres, ha già rivelato che l’interesse per Rafinha c’era ed era concreto, ma le cifre chieste dal Barcellona erano inarrivabili. Occhio all’Arsenal, che ha chiesto informazioni per il giocatore, ma l’Inter ha già il sì del figlio di Mazinho: serve solo l’intesa sul riscatto.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy