Ramires esce allo scoperto: “Sarei felice di andare all’Inter. Spero si arrivi ad un accordo”

Uno dei nomi caldi del mercato dell’Inter è quello di Ramires. L’ex centrocampista del Chelsea, intervistato da Sky, è uscito allo scoperto, ammettendo che gli piacerebbe indossare la maglia nerazzurra.

RAMIRES: “MI PIACEREBBE ANDARE ALL’INTER”

Ramires è uscito allo scoperto. Vuole l’Inter, anche se in questo momento è ancora un giocatore dello Jiangsu: “Sono qui per iniziare la preparazione, poi vediamo cosa succede”, ha dichiarato il centrocampista brasiliano. Che poi ha rivelato: “Se l’Inter ha parlato con il mio agente è positivo; se un grande club dimostra interesse per me, vuol dire che sto facendo bene. Sarei felice di andare all’Inter, ma sono ancora un giocatore dello Jiangsu e devo concentrarmi sulla preparazione con loro. Spero di essere pronto per giocare subito”.

Il problema non è relativo all’ingaggio: “Non dipende solo da me la questione dell’ingaggio, ci sono diverse parti coinvolte: le trattative devono soddisfare entrambi i club, spero si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari, andare all’Inter”. Una battuta su Spalletti: Non ho parlato con Spalletti, quando l’Inter è venuta in Cina non l’ho mai incontrato. Ma è un grande tecnico, lo conosco da ancora prima che arrivasse all’Inter. Sono felice che un intenditore di calcio mi segua, ma devo continuare a fare bene qui per sperare di tornare in Europa”.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy