Dalla Francia – Pastore ha confidato ai compagni il perché del ritardo: vuole lasciare il PSG

A dispetto delle parole di amore per il Paris Saint-Germain rilasciate al suo tardivo ritorno dalle vacanze, Javier Pastore starebbe ancora coltivando il desiderio di cambiare aria già questo mese.

PASTORE VUOLE LASCIARE IL PSG

Le Parisien rivela che il trequartista argentino avrebbe confidato nello spogliatoio ai compagni che il suo ritardo di 5 giorni sarebbe correlato direttamente al desiderio di lasciare il PSG. Un ritardo che gli farà saltare la trasferta ad Amiens domani in Coppa di Francia e che potrebbe portare alla cessione come da lui richiesto. L’Inter resta alla finestra ma i costi dell’operazione sono sempre troppo alti e servirebbe un grosso sforzo da parte di tutti per portare avanti i discorsi.

Sul futuro del Flaco è intervenuto anche Emery, tecnico del PSG, il quale ha rivelato di aver parlato sia con Cavani che con lo stesso Pastore: “Sì, ho parlato con loro. Sia personalmente che con la squadra. Ciò che ho detto resterà nel gruppo e nella squadra. La cosa più importante è il gruppo, entrambi i giocatori devono continuare a lavorare per recuperare il ritardo. Si continuerà con chi sta bene, si vedrà come stanno i giocatori per domani e si deciderà”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy