Walter Zenga: “L’Inter? La mia ambizione da allenatore”

Nella conferenza stampa pre Crotone – Milan, Walter Zenga parla anche dei cugini nerazzurri. Non nasconde infatti la sua ambizione ad essere in futuro il CT nerazzurro.

WALTER ZENGA: “IO SONO NATO E CRESCIUTO INTERISTA”

L’attuale CT del Crotone, presentando la sfida a San Siro contro il Milan, ha parlato anche dei nerazzurri. Indimenticabile d’altronde il suo passato con la maglia dell’Inter, a maggior ragione se la sua fede continua ad essere nerazzurra. Ecco le sue parole:

“I derby? Erano tempi diversi; da una parte e dall’altra c’erano calciatori cresciuti nei vivai di Milan ed Inter. C’eravamo io, i fratelli Baresi, Maldini, Tassotti, Donadoni, Bergomi. Tutti calciatori che sentivano l’appartenenza a quelle maglie. Eravamo grandi amici ma per quei 90 minuti non ci guardavamo nemmeno in faccia; eravamo nemici, ma nel massimo rispetto.

Io sono nato e cresciuto interista ed allenare l’Inter è un’aspirazione. Al momento però vivo il presente perché non si può pensare al futuro se non si pensa a quello che si fa. Prima di sognare bisogna svegliarsi e pensare all’oggi. Il mio oggi è il Crotone che penso a salvare”.

Impostazioni privacy