GdS – Spalletti studia le mosse per rilanciare i nerazzurri

Dopo il pareggio con la Lazio che “tampona” il brutto periodo nerazzurro, Luciano Spalletti sta pensando come far tornare alla vittoria la squadra.

SPALLETTI ALLA RICERCA DI SOLUZIONI IN ATTACCO

Luciano Spalletti sta lavorando soprattuto sul discorso mentale. Ma non dimentichiamo che questa Inter sembra anche stanca fisicamente. Candreva uomo in piu’ di inizio stagione sembra stanco, le azioni pericolose praticamente vengono create da lui con i suoi cross. Serve un soluzione alternativa a questo tipo di attacco.

Tutto il popolo nerazzurro come scrive questa mattina la Gazzetta Dello Sport, aspetta dei colpi di mercato che potrebbero cambiare il modo di attaccare della squadra. I nerazzurri hanno un problema: non hanno centrocampisti che vanno in goal, Icardi e Perisic hanno fatto il 70% dei goal. Ma questo non è stato un problema per questo inizio stagione visto che l’Inter è terza in solitaria in campionato. La soluzione alternativa potrebbe essere di far giocare Candreva sulla trequarti e Cancelo ala. Spalletti ci sta pensando, qualcosa nelle prossime partite cambierà.

Pastore resta il sogno proibito di questa sessione di mercato, Cristante è la nuova soluzione italiana stile Gagliardini. Insomma ci sono tutti i presupposti per aspettarsi un bel colpo nerazzurro.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy