GdS – Intrigo Verdi: tanti club su di lui, c’è anche l’Inter

La Gazzetta dello Sport parla di un vero e proprio intrigo attorno alla situazione di mercato di Verdi. Napoli, Roma e Inter sono interessate ad acquistarlo,a ma non sarà facile. ecco perché.

INTRIGO VERDI: LA SITUAZIONE

L’esterno rossoblu ha trovato il miglior ambiente dove potersi esprimere ed affermare ad alti livelli. Non a caso infatti i top club italiano sono interessati a lui, in particolare Roma, Napoli e Inter. La volontà di intavolare una trattativa è chiara, soprattutto per partenopei e nerazzurri; infatti i giallorossi punterebbero su Verdi solo in caso di qualche cessione.
Dunque sembrerebbe essere uno scontro a due; il Napoli lo cerca per l’emergenza in attacco e visto che il giocatore è stato già allenato da Sarri. L’Inter, dal canto suo, si ritrova anch’essa in emergenza in attacco, causa rosa corta, e vorrebbe puntare su di lui.

Tutti d’accordo dunque sul volerlo acquistare, ma non è detto che Verdi voglia andar via da Bologna. Proprio questo è il nocciolo della questione: Simone Verdi, fin quando non ultimerà il suo percorso di crescita calcistica e professionale, non si muoverà da Bologna. Pertanto, a meno di ottime offerte, vantaggiose per tutte le parti in causa, tutte le richieste verranno rispedite al mittente.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy