GdS – Corsa a Bryan Cristante: il centrocampista moderno che fa al caso di tutti

GdS definisce febbre quella attorno a Bryan Cristante. Molte squadre vogliono il centrocampista dell’Atalanta, e ciascuna ha di per sé un vantaggio rispetto alle altre.

GdS – FEBBRE ATTORNO A BRYAN CRISTANTE

Tutti lo cercano e tutti lo vogliono; il jolly giusto per ogni centrocampo, anche per chi, quantitativamente parlando non ne avrebbe bisogno. Bloccare tale gioiellino sarebbe un affare per tutte le parti in causa. Le più interessate sono Juventus, Milan, Roma e Inter. E come vederemo di seguito, ognuna ha dalla sua un motivo per cui sperare nel suo acquisto.

Juventus: un’operazione a prescindere da quella di Emre Can; l’acquisto del tedesco non escluderebbe quello di Cristante. Infatti la società bianconera vorrebbe ringiovanire il centrocampo.

Milan: non c’è eccessiva disponibilità economica, ma quanto basta per piazzare il colpo. E accaparrarselo implicherebbe il poterlo inserire nella lista di giocatori cresciuti nel vivaio.

Roma: per i giallorossi è più fattibile d’estate; il suo arrivo dipende da eventuali cessioni in un ruolo che al momento è coperto.

Inter: si tenta l’operazione alla Gagliardini, e non sarebbe poi così male. Avere due centrocampisti giovani e italiani darebbe una smossa all’intera rosa nerazzurra, anche per l’avvenire. E non è da dimenticare l’ottimo rapporto ormai instaurato tra ZhangPercassi.

Ognuna ha il suo motivo per cui puntare forte sul giocatore, staremo a vedere come andrà a finire.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy