Verso il Derby, Spalletti rispolvera Joao Mario?

Domani sera andrà in scena una partita potenzialmente spartiacque per le stagioni di Milan e Inter: per entrambe questo quarto di finale di TIM Cup può significare moltissimo. Vincere sarebbe un’occasione ghiotta per dare una svolta positiva a una stagione per i rossoneri fin qui drammatica, per i nerazzurri invece ottima escludendo le ultime 2 giornate. Ecco le ultime sui 22 che dovrebbero scendere in campo domani, secondo Sky Sport.

LE PROBABILI SCELTE

Gattuso ha pochi dubbi di formazione e pensa di affidare l’attacco a Kalinic, supportato da Suso (già 3 reti contro l’Inter) e Bonaventura (in gol nel derby di campionato). Donnarumma non al 100% ma dovrebbe essere recuperato. Spalletti è invece tentato dal riproporre titolare Joao Mario, reduce da un mese molto negativo, oltre che Eder: solo panchina per Perisic e Borja Valero che avranno occasione di riposare dopo il grande impiego in campionato. Dietro torna Ranocchia (visto l’infortunio di Miranda) e Cancelo rimpiazzerà D’Ambrosio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi.

 

 

Impostazioni privacy