MATCH ANALYSIS Sassuolo – Inter: ora si vedrà di che pasta è fatta questa Inter

Prima o poi si doveva perdere, ma in casa e contro l’Udinese è più pesante del previsto. Dalla reazione si vedrà di che pasta è fatta l’Inter.

DI CHE PASTA E’ FATTA QUESTA INTER? OGGI LA RISPOSTA

Sabato scorso c’è stato un brutto e forse inaspettato stop. La sconfitta interna per 1-3 con l’Udinese può gravemente ledere alla salute dei nerazzurri. Proprio per questo risulta importante il match di oggi alle 15; dal tipo di reazione che avranno i giocatori si capirà molto di questa Inter Spallettiana. Molto infatti dipenderà anche dallo stesso allenatore; è vero che sono i giocatori a scendere in campo, ma Spalletti tiene molto all’aspetto psicologico e ci avrà lavorato tanto. Anche per tale motivo le aspetattive per una reazione da squadra e soprattutto da Inter è lecito che ci siano. Davanti ci sarà un altro avversario in forma e netto miglioramento quale il Sassuolo, che piano piano sta ritrovando la sua anima dopo averla persa in seguito all’addio di Di Francesco. Con l’approdo di Iachini le cose sono cambiate, a tal punto da espugnare il fortino Marassi e farlo con merito. La qualità è senza dubbio inferiore ai nerazzurri, ma lo spirito che hanno gli emiliani sta permettendo loro di risalire in classifica dopo un difficile inizio di campionato.

Spalletti sarà riuscito a non far perdere d’animo i suoi ragazzi? L’Inter tornerà alla vittoria o sbatterà sul muro neroverde?

Impostazioni privacy