Sassuolo-Inter, Spalletti potrebbe proporre Cancelo e Nagatomo

Archiviata la sconfitta contro l’Udinese, è tempo di pensare a Sassuolo Inter. Spalletti dovrà sicuramente operare almeno un cambio: Vecino è squalificato. Per questo, il tecnico pensa a qualche nuovo innesto nella formazione titolare.

SASSUOLO INTER, VECINO E’ SQUALIFICATO

Il centrocampista ex Fiorentina, infatti, era diffidato, ed è stato ammonito nel match contro l’Udinese. Salterà, quindi, il match del Mapei Stadium. Possibile anche l’assenza, stavolta per infortunio, di Joao Mario, ancora alle prese con la tonsillite rivelata dal tecnico nella conferenza stampa pre-Pordenone. Come rivela La Gazzetta dello Sport, a partire dall’allenamento di questa mattina, nella prima seduta Luciano Spalletti valuterà il da farsi.

La rosea rivela che il tecnico ha già una soluzione tra le mani. Fuori Vecino, entrerebbero Nagatomo e Cancelo. Ma quale potrebbe essere, poi, il modulo? Sempre il 4-2-3-1, ma nel ruolo di ala destra agirebbe il portoghese. A quel punto, Candreva andrebbe a fare il trequartista al posto di Borja Valero, che nel frattempo arretrerebbe (come con i friulani) a mediano di centrocampo. Al suo fianco, dovrebbe giocare Gagliardini.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy