Deulofeu la prima idea dell’Inter per rinforzare gli esterni, ma piace anche Di Francesco

Il mercato nerazzurro si evolve anche in relazione ad un altro reparto: quello degli esterni. In una lista di nomi, spunta l’ex milanista Gerard Deulofeu, unico “straniero” in un elenco di italiani.

MERCATO INTER, ESTERNI: PIACE DEULOFEU

Il giocatore del Barcellona ed ex Milan è uno degli obiettivi principali. L’obiettivo è offrire buone alterative a Perisic e Candreva, dato che Karamoh avrà bisogno di tempo per migliorare. Tuttosport suggerisce proprio il nome di Deulofeu, che presto, con l’arrivo di Coutinho e il recupero dall’infortunio di Dembélé, troverà sempre meno spazio. Non è da escludere, insomma, il ritorno in Italia dopo l’esperienza rossonera prima del ritorno in Spagna a giugno.

Ci sono altri nomi, però, che portano proprio al campionato italiano. Uno di questi è quello di Simone Verdi, del Bologna. Per portarlo lontano dal Dall’Ara, serviranno però 20 milioni, e si dovrà battere la concorrenza di Juventus e Napoli. Restando a Bologna, c’è Di Francesco, mentre l’altra ipotesi porta a Politano del Sassuolo. Al momento, è da escludere l’ipotesi Federico Chiesa, ritenuto incedibile dalla Fiorentina, che ne dà oltretutto un’elevatissima valutazione. Per questo, date le difficoltà in Italia, non è proprio da escludere che il club nerazzurro viri su Deulofeu.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy