RILEGGI LIVE Inter-Napoli Primavera 1-0: triplice fischio! Tre punti preziosi per i nerazzurri!

90’+4 Dopo quattro di recupero, fischio finale a Sesto San Giovanni. Vincono i nerazzurri grazie alla firma di Zaniolo. Tre punti importantissimi per i ragazzi di Stefano Vecchi.

74′ GOL! GOL! GOL! Cross dalla sinistra di Valietti ed rete di Zaniolo per il vantaggio nerazzurro!

69′ Dentro anche Odgaard, esce proprio Belkheir.

61′ BELKHEIR! Lancio di Rada per l’attaccante nerazzurro che si divora letteralmente il gol del vantaggio, calciando alle stelle a due passi dalla porta avversaria.

57′ Fuori Adorante, dentro Zaniolo

55′ DANSO! Il ghanese, nel tentativo di rimettere un pallone al centro, colpisce il palo: nulla di fatto per i nerazzurri

54′ Ancora Emmers pericoloso dalla destra, conclusione verso la porta napoletana e palla in corner.

52′ EMMERS! Cross dalla sinistra, velo di Colidio e conclusione alta del centrocampista nerazzurro da buona posizione.

48′ Corner per i nerazzurri: testa di Lombardoni e palla alta di un soffio

46′ Inizia il secondo tempo di Inter- Napoli Primavera. Nessun cambio da parte dei due allenatori.

45’+3 Finisce il primo tempo: Inter-Napoli Primavera si conclude sullo 0-0

45’+1 Ufficializzati 3′ di recupero

45′ PISSARDO! Intervento miracoloso del portiere nerazzurro che ferma Mezzoni di piede, lanciato a tu per tu con il numero uno interista.

43′ Napoli in attacco: prima Otranto calcia ma cicca la conclusione, poi Russo conquista un corner. Nulla di fatto dalla bandierina, l’Inter allontana il pericolo.

39′ Ci pensa Valietti a salvare l’Inter: intervento da dieci e lode su Zerbin e risultato ancora bloccato.

36′ Nerazzurri spesso imprecisi nell’impostare l’azione. Trio offensivo servito a fasi alterne, ma la difesa interista si dimostra sicura e ferma i partenopei con decisione.

31′ COLIDIO! Grande discesa dell’11 argentino che lascia sul posto Marie Sainte e prova la conclusione: palla a lato di un soffio

30′ Occasione per i nerazzurri: cross ben pennellato di Corrado per la testa di Adorante, ma il classe ’00 nerazzurro non trova lo specchio della porta.

29′ Grandissima chiusura di Nolan ai limiti dell’area: Zerbin bloccato e contropiede nerazzurro. Sul rovesciamento di fronte, Belkheir anticipato da Schaeper

28′ Napoli in attacco: destro di Mezzoni in caduta, blocca Pissardo.

26′ Ottimo recupero palla di Adorante: l’azione porta poi Danso al tiro, ma la conclusione termina a lato di molto

23′ Il Napoli prova ad avanzare sulla trequarti nerazzurra, ma Nolan chiude bene e ferma i partenopei

20′ L’Inter prova ad alzare il suo baricentro e Stefano Vecchi chiede di cercare spesso Colidio. Problema per Pissardo: si scalda Dekic.

18′ Colidio sugli scudi: all’altezza dei sedici metri, l’attaccante argentino prova due volte lo scarico per Emmers, ma i nerazzurri non creano pericoli veri.

15′ Ammonito Marie Sainte per un brutto fallo ai danni di Colidio.

14′ Fermato Russo sull’out di sinistra: contropiede nerazzurro e palla filtrante per Colidio, ma l’argentino si lascia anticipare dal portiere partenopeo.

12′ Emmers ancora pericoloso dalla destra: cross a centro area e pallone allontanato da Marie Sainte.

10′ Ammonito Esposito per un fallo duro su Adorante nel cerchio di centrocampo.

8′ Primo grande brivido per i nerazzurri: mischia in area ed incomprensione tra Danso e Rover. Il Napoli non ne approfitta e la palla termina tra le mani di Pissardo.

6′ Bravo Corrado a chiudere bene su Zerbin, concedendo il corner agli ospiti.

3′ Rovesciamento di fronte e Napoli pericoloso con Gaetano che fa tutto da solo, ma il rimpallo non lo favorisce. Rimessa di Pissardo.

2′ Prima discesa importante di Emmers sulla destra: corner per i nerazzurri.

1′ Partiti! Primo pallone gestito dal Napoli.

Tutto pronto a Sesto San Giovanni per Inter-Napoli Primavera. Tra gli ospiti, assente Schiavi ed occhi puntati su Gaetano. Per i nerazzurri, Zaniolo ed Odgaar partono dalla panchina.

INTER-NAPOLI PRIMAVERA: IL LIVE

A Sesto San Giovanni arriva la Scugnizzeria. L’Inter Primavera di Stefano Vecchi incontra il Napoli di Beoni. I nerazzurri non possono commettere passi falsi nella loro scalata alla classifica. Per SpazioInter vi proponiamo il live del match.

INTER-NAPOLI PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-3-3): Pissardo; Valietti, Nolan, Lombardoni, Corrado; Emmers, Rada, Danso: Belkheir, Adorante, Colidio. All. Vecchi

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Senese, Marie Sainte, Esposito, Scarf; Mezzoni, Otranto, Abdallan; Zerbin, Gaetano, Russo. All. Beoni

Impostazioni privacy