Inter-Udinese, le probabili formazioni: conferma per Brozovic?

I nerazzurri aprono la 17° giornata di Serie A ospitando l’Udinese al Meazza. Spalletti sembra voler riproporre il croato da trequartista.

INTER AL COMPLETO, UDINESE SENZA SAMIR

L’anticipo di Serie A delle 15 sarà Inter-Udinese. La capolista arriva a questa partita con il morale a mille dopo il pareggio allo Stadium contro la Juventus e la testa della classifica. Il “quasi” scivolone contro il Pordenone ha fatto drizzare di nuovo le antenne della concentrazione e Spalletti avrà sicuramente tirato le orecchie ai suoi. Non sono ammesse altre prestazioni del genere. Il tecnico toscano sembra voler confermare in toto la formazione di sabato scorso, con Brozovic al posto di Borja Valero sulla trequarti, con lo spagnolo che sostituirà Gagliardini, apparso in calo, in mediana. D’altra parte l’Udinese, dopo il cambio di allenatore, ha cominciato ad ingranare: tra campionato e Coppa Italia Oddo ha collezionato in quattro partite 3 vittorie e 1 sola sconfitta, di misura, all’esordio contro il Napoli. Ben 13 gol fatti con soli 4 gol subiti. Nei bianconeri mancherà solo Samir, ancora infortunato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Ali Adnan; Lasagna, Maxi Lopez.

Impostazioni privacy