Mourinho silura Mkhitaryan: “Altri giocatori meritano di più”

In un periodo non molto facile per il Manchester United, ci si mette anche la vicenda Mourinho Mkhitaryan. L’armeno non è convocato da quasi un mese, e lo Special One ha spiegato a tutti il perché. Alimentando le voci di un addio.

MOURINHO MKHITARYAN, L’ARMENO E’ ORMAI ESCLUSO

Le parole del portoghese sull’armeno, rilasciate nel post partita di Bournemouth-Manchester City, sono ben chiare. “Ho solo sei giocatori da portare in panchina e mi serve equilibrio. Ho due difensori, Blind che è un jolly e Ashley Young, Herrera centrocampista e Rashford e Ibrahimovic in attacco. In campo vanno Martial, Mata e Lingard. Convocando Mkhitaryan rinuncio ad uno di loro, e tutti meritano di giocare”.

L’ennesima prova, insomma, che l’armeno è ormai stato dimenticato dallo Special One, e non sono da escludere risvolti sul mercato in tal senso. Mkhitaryan è finito anche nel mirino dell’Inter, che avrebbe anche intavolato una trattativa con il Manchester United. Inizialmente, i nerazzurri hanno proposto ai Red Devils uno scambio Joao Mario-Mata, ma Mourinho ha detto no. E sul piatto dell’operazione è finito proprio Henrikh Mkhitaryan, ormai indietro nelle gerarchie del portoghese e a caccia del riscatto. Che potrebbe trovare proprio a Milano.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy