Alemany, ds Valencia: “Per Kondogbia le condizioni son già state fissate. Per Cancelo…”

Il ds Alemany, uomo mercato del Valencia ha fatto il punto sul mercato degli andalusi. In particolare si è soffermato su le trattative che coinvolgono anche l’Inter, riguardo Kondogbia e Cancelo. 

KONDOGBIA E’ GRADITO AL VALENCIA

Ecco le parole del ds spagnolo sul francese: “Il mercato estivo è lontano. Per Kondogbia, tengo a precisare che abbiamo un’opzione di acquisto ed è già concordato il pagamento da effettuare in estate se tale opzione verrà esercitata. Il giocatore inoltre è d’accordo sulle condizioni di un futuro trasferimento ed è necessario che sia così perché altrimenti l’operazione non potrebbe concretizzarsi. Siamo molto contenti delle sue prestazioni. Se non pensavamo di poter riscattare Kondogbia, non avremmo inserito l’opzione di riacquisto. La nostra situazione economica è cambiata molto, vedremo il 30 giugno”.

“SU CANCELO NON POSSO DIRE UNA PAROLA”

Diversa la situazione legata al portoghese: “Il motivo della sua cessione è dettato dalla sua volontà di andare in un’altra squadra per giocare. C’è stata un’operazione incrociata con Kondogbia. Il giocatore è dell’Inter fino al 30 giugno e non possiamo fare niente. È una decisione che deve prendere l’Inter e non posso dire altro perché non abbiamo alcun diritto”.

Lovisa, pres Pordenone: “Vorrei Spalletti come allenatore…”

Impostazioni privacy