Spalletti chiede rinforzi, bocciate le seconde linee

La gara col Pordenone ha dato conferma a Luciano Spalletti di una coperta cortissima nella rosa nerazzurra. Bocciate le seconde linee, da Pinamonti vice Icardi a Dalbert e Karamoh, con richiesta per rinforzi a Sabatini e Ausilio.

Bocciate le seconde linee, Spalletti chiede uno sforzo a Nanchino

Scrive La Gazzetta dello Sport riportando le parole di uno Spalletti ai limiti della delusione: “Quelli che
hanno giocato meno si sono trovati in difficoltà perché il Pordenone ha messo qualità in mezzo al campo, non siamo riusciti a prendere il pallino del gioco e dal punto di vista psicologico è diventato tutto più difficile perché loro si caricavano con il passare del tempo. Ho vissuto la loro situazione tante volte sulla mia pelle. La differenza in campo c’era e forse non ho fatto bene il mio dovere, siamo stati al di sotto delle nostre possibilità“.

La realtà è che Sabatini è in viaggio a Nanchino tra Inter e Jiangsu ma il primo problema tra le due squadre riguarda quella cinese, con prolungamento del contratto di Fabio Capello di almeno un anno, col tecnico friulano ancora in bilico.

Poi si penserà al mercato, con possibile autofinanziamento dalla cessione di un big, come Joao Mario, per cercare quel trequartista che possa dare accelerazioni e che serve come l’aria all’Inter.

Impostazioni privacy