Zanetti a Tiki Taka: “Icardi vuole tenersi stretta la fascia. Spalletti…”

Intervenuto alla celebre trasmissione del lunedì sera Tiki Taka, il vice presidente ed ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha parlato dell’uomo simbolo nerazzurro Mauro Icardi.

ZANETTI: “QUESTA INTER CREDE..”

Il vicepresidente ha solo parole d’elogio per la sua Inter, ha infatti dichiarato alla domanda se si aspettasse questa Inter: “Mi aspettavo questo lavoro da parte di Spalletti: ha saputo valorizzare il gruppo. La squadra lavora con determinazione, con convinzione, crede nell’obiettivo Champions”. Sul paragone con Mourinho: “E’ difficile fare il paragone e credo che in comune hanno il fatto che lavorano molto sui dettagli, trasmettono convinzione e fiducia alla squadra. Luciano sta dimostrando questo. Però fare i paragoni è difficile, ognuno vede il calcio in maniera diversa e interpreta il calcio in maniera diversa”

ZANETTI: “ICARDI? DESTINATO A…”

Intervistato da Pardo Pupi ha risposto ad alcune domande sul capitano interista: “Sono contentissimo di lui, conosco Mauro da tanto tempo, è arrivato da noi da giovane e si è dimostrato un professionista, sta dimostrando di poter fare bene in campo e speriamo resti a lungo con noi. Lui e la sua famiglia sono felici a Milano, ci tiene tantissimo a tenersi stretta la fascia da capitano e a fare un percorso insieme. Tutti gli interisti sono felici del suo percorso, speriamo di tenerlo a lungo con noi”. 

Una battuta sulla Juventus e sul connazionale Dybala: “E’ sempre una squadra difficile da affrontare, non a caso ha vinto negli ultimi sei anni. Sabato noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro meglio nel secondo, il pari è il risultato più giusto. Difficile parlare di scudetto quando ci sono tante squadre in pochi punti e con tanti campioni. Dybala è un grandissimo giocatore, in alcuni momenti si può non essere in forma, ma non si possono discutere i numeri di Paulo”.

FONTE FOTO: SCREENSHOT

RASSEGNA STAMPA – TS: Inter che novità tra Pordenone e il Superbond

Impostazioni privacy