Gabigol – In Brasile parte l’asta per accaparrarsi il problematico attaccante

Gabigol continua a fare discutere, ma non per meriti sul campo, anzi. Il giovane attaccante brasiliano continua a rimanere un punto interrogativo enorme, non trovando spazio nemmeno al Benfica. L‘Inter ha quindi deciso di cercargli una nuova sistemazione già a gennaio ed il ritorno in patria sembra l’opzione più credibile.

CARRIERA AD UN BIVIO?

Gabigol ha ancora la valigia pronta, ma questa volta sta per tornare in patria. L’Inter non sa più cosa fare con l’attaccante brasiliano, perciò tenta l’ultima spiaggia: arginare la sua saudade rimandandolo a giocare a casa. Secondo quanto riportato da Fox Sports, il Flamengo si starebbe muovendo seriamente per acquistare il giocatore.

Tuttavia la concorrenza verde oro è agguerrita, in molti sono i club brasiliani a voler dare una possibilità a Garbiel Barbosa, che in patria viene ritenuto ancora un grande talento. In fila per lui, oltre appunto al Flamengo, ci sarebbero anche Santos, San Paolo, Palmeiras e Grêmio. Ora resta da capire se il suo ritorno sarà temporaneo o definitivo. La sua carriera è a un bivio enorme: continuare a puntare al calcio che conta in Europa oppure declinare progressivamente in un palcoscenico secondario come quello sudamericano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy