RASSEGNA STAMPA – “Juve – Inter partita mondiale”

Partita mondiale la definisce TS, ed è già vigilia. Domani il big match a Torino, con la sfida nella sfida tra Higuain e Icardi.

PARTITA MONDIALE: HIGUAIN VS ICARDI

Il quotidiano piemontese si sofferma soprattutto su questa sfida tra i due centravanti argentini. Non a caso è utilizzato l’aggettivo mondiale per il match di domani sera. Per Russia 2018 sia Higuain che Icardi non vogliono mancare, dunque questo scontro può essere importante anche per il confronto con il diretto concorrente per la convocazione in nazionale. Probabilmente verranno convocati entrambi, visto anche il parere di Messi la cui opinione ha sempre una certa importanza. In ogni caso, i due daranno tutto per la propria squadra e per convincere Sampaoli a puntare su uno dei due.

Anche il CdS si sofferma sul campionato italiano, focalizzandosi su chi è la vera favorita per la vittoria finale. Pare che la prediletta resti sempre la squadra bianconera, con dietro prima l’Inter e poi il Napoli. Staremo a vedere, ma quel che è certo è che sarà un bel campionato.

Impostazioni privacy