Rassegna Stampa: “Brozovic possibile mossa anti-Juve”

Protagonista assoluto delle aperture dei maggiori giornali italiani è sicuramente l’eliminazione del Napoli, sconfitto dal Feyenoord in Champions League e spettatore inerme di fronte alla vittoria dello Shakhtar contro il Manchester City. Luci dei riflettori anche sulle italiane che scenderanno in campo in Europa League, con l’Atalanta impegnata nello scontro diretto con il Lione, mentre Lazio e Milan chiudono il girone già certe del primato in classifica.

Il Corriere dello Sport si concentra sul “Rimpianto Napoli”, con Sarri che analizza i problemi offensivi della sua squadra. In alto la situazione finanziaria del Milan, in attesa del verdetto dell’Uefa che porterà ad una multa e restrizioni sul mercato.

Tuttosport apre con “Juventini più Allegri…A” riferito all’appello dell’allenatore bianconero nei confronti della sua tifoseria. Spazio anche per la caduta del Napoli a Rotterdam (“Ti resta l’Europa League”) e per l’Inter, che studia la mossa anti-Juve con Brozovic titolare, mentre il Milan

Impostazioni privacy