Drmić, migliore amico di Perisic: “Questa è l’annata migliore della sua carriera, vuole vincere coi nerazzurri”

Perisic sta offrendo a Spalletti la sua migliore stagione in carriera, fatta di goal, assist e tantissima corsa. A confermarlo però non sono solo le statistiche, ma anche le parole del migliore amico dell’esterno croato.

PERISIC STA VIVENDO IL SUO APICE

Perisic sta vivendo un periodo d’oro all’Inter. Respinta la coorte dello United di Mou, solo grazie all’arrivo in nerazzurro di Spalletti, Ivan sta offrendo alla sponda interista di Milano delle prestazioni semplicemente superbe. Quella in atto è probabilmente la stagione migliore della sua carriera calcistica, come confermato dal suo migliore amico, Goran Drmić, ai microfoni di Vecernji: “Conoscono Ivan da quando siamo piccoli, eravamo compagni alle scuole elementari ad Almissa e giocavamo a calcio insieme. Lo seguo da sempre, fin dai suoi primi calci a un pallone. Penso che Perisic non abbia mai giocato così bene come adesso”.

“Ci sentiamo ogni giorno. Lui è felicissimo, è in piena forma, l’Inter è al primo posto e senza sconfitte, tutto va per il meglio. Tuttavia Ivan non è uno che si accontenta: vuole raggiungere l’obiettivo finale che è la vittoria, vuole vincere il campionato con l’Inter. Come suo amico e fan, sento che questa potrebbe essere la loro annata. E anche ai mondiali credo esploderà definitivamente, toccherà la vetta della sua carriera”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy