Puscas, Brignoli e il Dio del calcio puniscono il Milan, primo punto del Benevento!

Puscas, ex giovane del vivaio nerazzurro ha scelto una giornata particolare per cercare di rendere meno disastrosa la situazione in casa Benevento. L’attaccante rumeno ha infatti oggi siglato la sua prima rete in Serie A, contro un avversario… particolare. La cosa clamorosa รจ che questo Milan delle cose formali รจ veramente entrato nella storia oggi.

PUSCAS SI SBLOCCA CONTRO IL MILAN!

Puscas รจ l’ennesima dimostrazione che una volta che ti metti la casacca nerazzurra non te la puoi piรน togliere. Il baby attaccante rumeno, giร  protagonista lo scorso anno di una grande annata in Serie B, si รจ appena sbloccato anche nel campionato maggiore. A far notizia perรฒ, รจ contro chi ha siglato la propria prima rete in Serie A.

Giร , perchรฉ a rendere ancora piรน importante questo evento รจ l’avversario contro cui ha inaugurato la propria carriera tra i grandi: il Milan. Puscas รจ riuscito a bucare Donnarumma e a regalare il momentaneo pareggio al fanalino di coda Benevento, a caccia del primo punto in classifica.

UN FINALE GROTTESCO, PAREGGIO DEL PORTIERE

La partita รจ poi, dopo il nuovo vantaggio rossonero, finita in maniera grottesca: il Benevento si รจ guadagnato il primo punto in Serie A al 95 esimo, con un goal da centravanti di razza del portiere, Brignoli. Qualcosa di straordinario e assolutamente impensabile.

Ora Brignoli e soprattuttoย Puscas sono eroi non solo a Benevento, ma anche dalle parti di Appiano. Fa comunque piacere vedere che, dopo un cambio di allenatore e di tendenza, i 250 milioni sono serviti a rimettere in carreggiata il Benevento.ย Il calcio italiano non puรฒ che essere fiero dell’opera di beneficenza messa in atto dai cugini rossoneri. 250 milioni spesi bene insomma.

Ironia a parte, SpazioInter e sicuramente anche il club nerazzurro, ci tengono a fare i propri complimenti al giovane George, un attaccante dal sicuro avvenire! E anche al Milan, che dopo una campagna acquisti faraonica e dopo una campagna mediatica ancora piรน roboante รจ riuscito meritatamente ad entrare nella storia, regalando il primo punto della sua storia in Serie A al disastrato Benevento! Nice Job, cugini!

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy