Perisic a Inter TV: “Pallone a mio figlio. Con la Juventus per vincere”

Dopo la tripletta contro il Chievo di oggi, Ivan Perisic ha parlato ai microfoni di Inter TV. Queste le sue parole: “E’ la mia prima tripletta. Una volta avevo segnato quattro gol, ma mai tre. Sono tre punti che contano sempre e questa è la cosa più importante, non chi fa gol”. Sul pallone a casa: “Veramente bello, lo darò a mio figlio che sicuro dormirà con questo pallone. Io dormirò bene, come sempre quando facciamo bene le cose, dobbiamo continuare così. Magari oggi il miglior Perisic, sto lavorando tanto tutti i giorni per migliorare, mi alleno bene, come tutti gli altri, stiamo facendo una buona stagione, siamo sulla buona strada”. 

PERISIC: “JUVENTUS? SPERIAMO DI VINCERE”

“Spero che vinceremo anche quella. Conta la squadra, dobbiamo continuare così, ora dobbiamo prepararci per il derby d’Italia e andremo a Torino per vincerla, poi ci sono le soddisfazioni personali”. Ivan Perisic descrive i suoi gol: “Sul primo una buona azione di Santon, ha fatto un tiro-cross, il portiere ha parato e io ero in una buona posizione per tirare. Sul secondo invece sono andato uno contro uno e ho fatto un bel tiro. Un po’ di fortuna, sul terzo ma la reazione così veloce conta sempre”.

“POSSIAMO FARE MEGLIO”, PAROLA DI PERISIC

“Sono contento per vittoria e tripletta. Possiamo fare ancora meglio. Lavoro tutti i giorni bene, ma abbiamo ancora tanto da fare, siamo sulla buona strada”. Sui consigli di Spalletti: “Il mister dice che tutti devono giocare avanti e tutti devono correre dietro, se continuiamo così possiamo fare buone cose. Non è facile giocare tutte le partite al massimo, ma quando con te ci sono giocatori che corrono, diventa più semplice. Quest’anno sono cambiate tante cose, ma siamo sulla buona strada“. Queste le parole di Ivan Perisic.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy