RASSEGNA STAMPA – TS: Il Real Madrid tenta Mauro Icardi

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Secondo Tuttosport il capitano dell’Inter Mauro Icardi sarebbe tentato dal Real Madrid. 

TS – MADRID TENTA ICARDI

Prima pagina di Tuttosport come di consueto dedicata alla Juve. Bianconeri che battono il Napoli e mettono un mattone fondamentale per la rimonta in campionato che li potrebbe portare alla vittoria del settimo scudetto di fila. Higuain si conferma l‘ex dal dente avvelenato e castiga ancora il Napoli: 5 gol in 5 gare ai partenopei. Mihajlovic scuote Falque e Ljajic dal torpore: “gol e assist o fuori”. Infine Inter, Madrid tenta Icardi mentre Handanovic rinnova fino al 2021.

CDS – PIPITA QUA LA MANO

Prima pagina del corriere dedicata interamente alla vittoria della Juve ai danni del Napoli. Vittoria che candita i torinesi come principali favoriti allo scudetto finale che sarebbe il settimo consecutivo. Titolo che è un chiaro riferimento all’infortunio dell’argentino che non gli ha impedito di essere decisivo contro la sua ex squadra.

 

“C’è Julione!”: lettera a Julio Cesar sul suo ritiro dal calcio

Impostazioni privacy