Totti: “Con Spalletti rapporto complicato. Scudetto all’Inter? Spero di no”

Totti, ex capitano della Roma ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Il Pupone ha parlato di lotta scudetto, rimarcando ancora una volta il proprio astio nei confronti dell’Inter.

TOTTI: “SCUDETTO ALL’INTER? NO, GRAZIE”

Totti, riguardo alla serrata lotta scudetto, ha dichiarato: Ci sono tre quattro squadre sullo stesso livello in questa stagione, ma qualcosa in più ce l’ha sempre la Juve. Il Napoli? È la squadra più bella da vedere, può vincere lo scudetto, ma solo se non avrà troppi infortuni. Per chi farà il tifo in Napoli-Juve? Per un pari, così la Roma recupera punti a tutte e due”.

“Certo, se lo Scudetto non dovesse vincerlo la Roma, preferirei il Napoli. A Torino si saranno stancati di festeggiare. A Napoli ci camperebbero per altri cent’anni. Mi piacerebbe uno scudetto al Sud. L’Inter? Eh, no, all’Inter proprio no”.

LA SECONDA ERA SPALLETTI È STATA DIFFICILE PER ME

Riguardo al burrascoso ultimo periodo con Spalletti ha poi detto: “Gli ultimi mesi con Spalletti sono stati complicati. Avevamo un bel rapporto, prima che se ne andasse nel 2009. Quando è tornato, mi sono messo a disposizione. Avrei preferito giocare di più, visto che era l’ultimo anno, però non ho nessun rimprovero da fargli. Ho accettato dignitosamente le sue decisioni. Mi è dispiaciuto, ma so che le scelte le fa l’allenatore e poi, semmai, ne paga le conseguenze”.

“Il più grande rimpianto della mia carriera? Non aver giocato con Ronaldo, quello dell’Inter. Era il mio sogno e anche il suo. Ha segnato tanto, ma con me avrebbe segnato ancora di più”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy