Dalla Francia – Pastore via dal PSG: oltre all’Inter spunta la pista Valencia

Il fuoriclasse argentino Pastore sembra ormai essere fuori dal progetto tecnico di Emery e si guarda attorno. L’Inter e mezza Spagna interessata a lui.

IL VALENCIA DECISO SU PASTORE, MA LUI PREFERIREBBE…

Di una cosa siamo sicuri: a breve Javier Pastore non sarà più un giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo ben sei anni passati sotto la Tour Eiffel, adesso non è più al centro del villaggio: con l’arrivo di Neymar e Mbappè la sua stella si sta eclissando sempre più ed è sempre più ai margini del progetto tecnico. Inoltre, il suo oneroso stipendio da 4 milioni netti a stagione non fa altro che metterlo in cima alla lista dei partenti. L’interesse dell’Inter per il classe ’89 è risaputo, con Pastore che ricoprirebbe il ruolo da trequartista tanto caro a Spalletti.

Occhio alla Spagna, però: Atletico Madrid, Siviglia e, per ultimo, il Valencia hanno messo gli occhi sull’argentino e proveranno a imbastire una trattativa per portarlo in Liga. Pastore in più occasioni ha comunicato la sua volontà di tornare in Italia, ricordando la positivissima esperienza di Palermo, club dove il Flaco è esploso.

Basterà la volontà del giocatore per l’arrivo di Pastore a Milano? Seguono aggiornamenti, stay tuned.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy