Sky – Inter a caccia di giovani talenti in Sudamerica?

Inter che continua a lavorare alacremente sotto traccia per accaparrarsi giovani di belle speranze. Suning vuole costruire un progetto a lungo termine, che sappia “autoalimentarsi” entro qualche anno. PerciĆ² Sabatini, stando a quanto riportato da SkySport, avrebbe sguinzagliato i propri uomini in Sudamerica a caccia di giovani promesse.

3 TALENTI OSSERVATI SPECIALI

Inter ancora alla ricerca di giovani promesse da trasformare nei campioni di domani.Ā Il club nerazzurro, secondo quanto riportato da Sky, starebbe seguendo tre giocatori sudamericani, pur senza nessuna trattativa ufficiale aperta al momento. Il primo ĆØĀ Cristian Pavon,Ā esterno delĀ Boca Juniors: alternativa aĀ Perisic e Candreva, puĆ² giocare sia a destra che a sinistra, ĆØ cresciuto col sogno di giocare conĀ MessiĀ e ha giocato con lui nellā€™amichevole dellā€™Argentina contro la Russia. Giocatore da tenere sotto strettissima osservazione, uno dei possibili “crack” delle prossima generazione.

Il secondo nome ĆØ quello diĀ Gonzalo NicolĆ”s MartĆ­nez, attaccante delĀ River Plate. Infine il centrocampistaĀ Arthur,Ā giocatore in forza alĀ Gremio. Un ragazzo interessante, giĆ  nel giro della nazionale brasiliana, capace sia di rompere l’azione avversaria che di impostare con qualitĆ . Potrebbe essere il rinforzo adatto per il reparto piĆ¹ bisognoso dei nerazzurri.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy