TS – Pastore ha la valigia pronta, il PSG fissa il prezzo per il fantasista

Pastore continua ad essere il malcelato sogno di mercato dell’Inter, sia a livello societario che di tifoseria. A maggior ragione ora che, come riportato da TuttoSport, il fantasista argentino si è deciso a lasciare Parigi, dove ormai si sente limitato.

PASTORE IN PARTENZA, L’INTER CI PROVA MA…

Pastore vuole cambiare gregge. L’ex Palermo lascerà ormai quasi certamente il Psg, con ogni probabilità già a gennaio. La sua cessione farebbe contenti tutti. Il giocatore, che vuole più spazio da protagonista nell’anno del mondiale, i parigini che hanno bisogno di fare cassa per allentare l’inevitabile stretta dell’Uefa e, ovviamente la fortunata società che se lo aggiudicherà.

I francesi hanno fissato il prezzo, anche piuttosto abbordabile, di 20 milioni. Tuttavia, sempre per problematiche di FPF, l’Inter rischia di non riuscire ad esaurire le loro richieste. l’ipotesi di uno scambio alla pari con l’esautorato Joao Mario pare sempre più lontana, perciò l’unica pista possibile per i nerazzurri sembrerebbe quella di un prestito con l’obbligo di riscatto a giugno. Sempre che Pastore decida di decurtarsi l’ingaggio. L’affare non è impossibile, ma molti tasselli dovranno venire sistemati prima anche solo di intavolare una trattativa concreta.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy