Intervista Dalbert: “Sto bene all’Inter, voglio lasciare il segno”

All’Inter non ha ancora trovato spazio, ma Dalbert Henrique punta a conquistarselo. Questo, in breve, il messaggio lasciato dal difensore brasiliano ai microfoni di France Football. Nell’intervista Dalbert spiega racconta anche il periodo precedente al passaggio in nerazzurro.

INTERVISTA DALBERT: “NON VOGLIO FERMARMI”

Queste le sue parole: “Sto vivendo un sogno che avevo da bambino. Gioco in una grande squadra, e non voglio fermarmi. Voglio fare la storia dell’Inter e andare in Nazionale. E’ un’opportunitร  che arriva una sola volta, ho pensato alla mia famiglia. Pensando a me, mi dicevo che avrei voluto provare una grande esperienza, e per questo me ne sono andato. Ho piรน possibilitร  di giocare nella Selecao, ho detto questo al presidente. Alcuni, perรฒ, non hanno capito la mia scelta. I miei compagni sono stati dalla mia parte, avrebbero fatto lo stesso. La societร  non ha rispettato la mia volontร . Mi sono anche sentito in colpa. Il presidente capiva me, ma voleva difendere gli interessi della societร , ma senza prendermi in considerazione. I dirigenti volevano cedermi, altri migliorare il mio contratto, senza perรฒ propormi nulla”.

“I tifosi mi hanno visto come un traditore e fischiato nell’ultima sfida contro l’Ajax, e ci sono rimasto male. Vorrei tornare in futuro al Nizza, ma non credo sarร  possibile: i tifosi erano arrabbiati, mi hanno inviato anche messaggi minacciosi, augurandomi un grave infortunio o addirittura la morte. Hanno anche scritto a mia moglie sui social. Ma quelli non sono sostenitori, i veri tifosi li rispetto, seguo ancora il Nizza, almeno quelle partite che posso vedere. Spero facciano bene, ho ancora tanti amici lรฌ, come Dante”.

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy