Verso Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Santon insidia Nagatomo

Cagliari-Inter sarà l’anticipo serale della giornata numero quattordici in Serie A. Il ballottaggio tra i nerazzurri è quello che riguarda i terzini. La buona prova di Santon con l’Atalanta potrebbe riproporlo tra gli undici titolari.

Verso Cagliari-Inter, ballottaggi Santon e Gagliardini

Cagliari-Inter è l’anticipo serale del sabato. Sulla sinistra il ballottaggio dei nerazzurri tra Santon, ottimo contro l’Atalanta e Nagatomo. Non è sicurissimo di partire titolare neanche Roberto Gagliardini, opaco contro i bergamaschi e insidiato da Marcelo Brozovic. Attenzione poi a Miranda, diffidato insieme al già citato Gagliardini.

Nel Cagliari in ripresa Cragno che si giocherà il posto con Rafael. In difesa in vantaggio Romagna su Pisacane mentre mister Lopez dovrebbe affidarsi in avanti al solo Pavoletti supportato da Joao Pedro. Lavoro a parte per Marco Sau, in dubbio per affaticamento al flessore mentre indisponibile Deiola per un problema al piede.

Queste dunque le probabili formazioni:

Cagliari: 3-5-1-1 – Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.

Inter: 4-2-3-1 – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Broja Valero, Perisic; Icardi.

Arbitro: Pairetto.

Impostazioni privacy