TS – Possibili innesti per gennaio, spunta Bastoni per la difesa

Il classe ’99 atalantino, Alessandro Bastoni, già di proprietà dell’Inter, potrebbe anticipare il suo arrivo a Milano per sopperire all’emergenza in difesa.

BASTONI LASCIATO A BERGAMO PER GIOCARE, MA…

L’acquisto di Alessandro Bastoni da parte dell’Inter risale a quest’estate. Anticipando la concorrenza, Ausilio e Sabatini si sono assicurati un giovane talento di sicuro avvenire. I dirigenti interisti hanno voluto, però, lasciarlo all’Atalanta un altro anno per conoscere meglio la Serie A e adattarsi a un campionato competitivo affinchè uscissero tutte le sue qualità. Gli ottimi presupposti non si sono però verificati: all’attivo ha solo 14 minuti in Serie A e quattro presenze in Primavera. Decisamente troppo poco.

Data l’emergenza in difesa in casa Inter, con i soli Miranda, Skriniar e Ranocchia come centrali a disposizione, secondo quanto riferito da Tuttosport, si è pensato al 18enne atalantino per completare il reparto. Anticipare di 6 mesi il suo arrivo a Milano non sembra un’eresia, così che Bastoni possa varcare i cancelli della Pinetina molto presto.

Impostazioni privacy