Gabriel Barbosa, l’Inter vuole mandarlo nella Jiangsu Suning. Ma il giocatore vorrebbe il Brasile

Gabriel Barbosa non ancora ha deciso la sua destinazione dopo il Benfica. I nerazzurri spingono per portarlo in Cina.

 

GABIGOL VUOLE TORNARE IN BRASILE

Ormai fuori dal progetto Benfica, Gabriel Barbosa ha ascoltato la proposta dall’Inter, proprietaria del suo cartellino, di continuare la sua carriera in Cina a partire da gennaio.

Tuttavia – rivela Uol Esporte – l’entourage del giocatore vorrebbe mandarlo in Brasile. Intanto il suo procuratore ha incontrato i dirigenti del Benfica per valutare la situazione. Quel che è certo è che non c’è più clima adatto all’Estádio da Luz per l’ex bomber del Santos. Tanto che i nerazzurri lo hanno invitato a trasferirsi al Jiangsu, club gemello della Beneamata di proprietà di Suning. Al posto di quel Ramires che dovrebbe andare a Milano sponda nerazzurra.

Giuliano Bertolucci, agente che si prende cura della carriera dell’ex Chelsea e sarebbe la persona giusta per completare il doppio affare, comunque improbabile in questo momento.

Come ricorda Uol, anche Gabigol si è recato nella capitale inglese durante la recente pausa per la Nazionali e ha incontrato l’agente Kia Joorabchian e Sam Kohansal, che lavora per Bertolucci, ribadendo la sua volontà di tornare in patria. Il Santos è la pista privilegiata dalla sua famiglia, ma in corsa ci sono anche San Paolo, Flamengo e Cruzeiro.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy