Vecchi: “Contro l’Esbjerg ripartire come fosse uno 0-0”

Tappa in Danimarca per l’Under 19 di Stefano Vecchi, impegnata nel 2° turno di UEFA Youth League – Domestic Champions Path contro l’Esbjerg fB. Il tecnico ai microfoni di InterTv spiega l’approccio alla partita nonostante il 4-1 vittorioso dell’andata.

Vecchi: “Ripartire come fosse uno 0-0”

Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Tv spiega l’approccio alla gara di ritorno della Uefa Youth League contro l’Esbjerg. Forte del 4-1 dell’andata, la Primavera nerazzurra sfiderà domani, mercoledì 22 novembre, la formazione allenata da Lars Vind con l’obiettivo di ottenere la qualificazione per lo spareggio in programma il 7/8 febbraio 2018 (in gara secca casalinga, ndr) contro una delle seconde classificate del Champions League Path

Le insidie sono le stesse dei primi minuti della gara d’andata – ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV -. Eravamo entrati in campo contratti, con un po’ di timore. Mi auguro che il risultato possa agevolarci dandoci la giusta serenità, per giocare una buona partita in questo bello stadio. Dobbiamo partire come se fossimo sullo 0-0, senza pensare al nostro vantaggio“.

Voglio vedere lo stesso spirito come contro la Roma, abbiamo fatto un’ottima gara sotto l’aspetto dell’impegno, della voglia e della determinazione. Non possiamo venire qui per difendere il risultato dell’andata. Ovviamente cambierò qualcosa per avere forze fresche, ma non faremo esperimenti perché il match di domani è decisivo per il passaggio del turno”

Impostazioni privacy