Davide Santon: “Gruppo unito? Si nota dalle nostre prestazioni”

Davide Santon ha partecipato al consueto appuntamento di Drive Inter. Parole su tutta la sua esperienza in nerazzurro e sul gruppo creatosi quest’anno.

SANTON: “GRUPPO UNITO. SU BALOTELLI..”

Davide Santon è tornato con grande gioia a far parte dei titolari di Luciano Spalletti. Il difensore dell’Inter si è raccontato oggi in occasione del programma Drive Inter; ecco qui le dichiarazioni:

La coesione della squadra – “Siamo un gruppo che stiamo bene insieme, andiamo d’accordo non solo in campo. Anche fuori, ed è una cosa molto importante. Per il momento si vede che stiamo bene insieme; speriamo che continui così e vada sempre meglio”.

 Il sacrificio e la forza di volontà alla base di tutto –  “Nella vita non ti regala mai niente nessuno, se vuoi qualcosa devi guadagnartelo. Fai dei sacrifici, lasci la famiglia all’età di 14 anni come è successo a me. Ti dedichi a una cosa sola, quella che vuoi raggiungere. Ci vuole anche un po’ di fortuna, ma la cosa principale sono i sacrifici”.

Il numero 17 – “Ho vinto il 17° scudetto nerazzurro, il mio primo infortunio fu il 17 e anche il mio primo gol. Un numero che mi ha dato tante soddisfazioni e qualche dispiacere. L’ho tatuato sul braccio”.

Balotelli – “Mario è un matto buono, però un matto. Avevamo la camera insieme, avevamo legato tantissimo”. 

Cristiano Ronaldo – “Una partita tosta, se ci penso adesso me ne rendo conto. In quel momento là ero molto spensierato, non mi rendevo conto e non ci pensavo. Sei mesi prima ci giocavo alla play station poi uno davanti all’altro. però me la sono cavata, le gambe non tremavano”.

San Siro –  “Lo definirei il sogno di tutti. Quando hai giocato lì puoi dire che hai raggiunto tutto. Giocarci una volta ogni due domeniche è ancora più bello”.

Le tre parole di DavideSempre Forza Inter!

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy