Dalla Spagna – Attenta Inter, il Real punta forte su Maurito

Inter che dovrà correre ai ripari in tempi brevissimi per evitare spiacevoli sorprese. Stando a quanto riportato da il Mundo Deportivo infatti, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul gioiello più fulgido di casa Inter: Mauro Icardi.

PERICOLO DALLA SPAGNA, L’INTER CORRE AI RIPARI

Inter che non potrà assolutamente perdere tempo in ragionamenti inutili o complicati. Icardi va blindato, punto. Dalla Spagna infatti riportano con insistenza di un forte interesse dei campioni d’Europa per l’attaccante argentino.

La possibile partenza di Bale verso Manchester e il momento di flessione di Benzema che ormai dura da mesi, starebbero infatti portando Florentino Perez a ingolosirsi di fronte a un clausola rescissoria di “soli” 110 milioni di euro. Certamente 13 reti in 13 partite in un campionato tattico come la Serie A sono un biglietto da visita niente male. Ecco perché Suning, a meno che non voglia privarsi del proprio uomo simbolo, dovrà correre ai ripari già nelle prossime settimane e ritoccare al rialzo ingaggio e clausola del capitano nerazzurro. 110 milioni infatti, viste le cifre circolare nell’ultima sessione di mercato, sono veramente una cifra irrisoria per un attaccante di questo livello.

Ausilio avrebbe già avviato i contatti con Wanda Nara, compagna e agente di Mauro, per evitare problemi a breve termine. L’impressione è che il matrimonio con l’Inter proseguirà senza troppi intoppi, data anche la manifesta volontà dell’attaccante di proseguire ancora a lungo a Milano per vincere con i colori nerazzurri.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy