CdS – Inter, al fianco di Skriniar si pensa al nome di Gimenez dell’Atletico Madrid. Ma la clausola è di…

E’ ormai a conoscenza di tutti che l’Inter necessità di rinforzi, sopratutto nel reparto difensivo, oltre che nelle trequarti, se vuole puntare davvero in alto. Per quanto riguarda la difesa, Luciano Spalletti tiene caldo il nome di Gimenez, difensore 22enne dell’Atletico Madrid.

Per ora con D’Ambrosio e Santon

Rispetto alla scorsa stagione, dove l’Inter, fino all’ultimo giorno di mercato, era alla ricerca di un difensore da affiancare a Skriniar, ora Luciano Spalletti vuole sopperire alle difficoltà difensive utilizzando D’Ambrosio e Santon.

Questa però sarebbe una soluzione esclusivamente momentanea, appunto solo per la stagione in corso. Infatti, per quanto riguarda la prossima di stagione, si stanno pensando già a dei nomi di giocatori che possano affiancare Skriniar. Tra tutti, spicca il nome di Gimenez. Il giocatore è attualmente all’Atletico Madrid, sotto la guida di Simeone.

Gimenez, clausola da 60 milioni

Gimenez, dunque, potrebbe diventare presto il nuovo compagno di reparto del giovane Skriniar. Il difensore uruguaiano, per ora in forza all’Atletico Madrid, però, pare che stia attraversando un momento di scontento, dato il poco che gli sta concedendo Simeone.

Come riporta anche il Corriere dello Sport, il giocatore ha un contratto con una clausola rescissoria di ben 60 milioni. L’Inter sta riflettendo bene sul possibile affare. Si pensa che trattando gli argomenti giusti si possa, però, raggiungere facilmente un accordo tra le due società, ovviamente conveniente per entrambi.

Intanto restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e godiamoci il match tra Inter e Atalanta, in programma domani alle 20:45 a San Siro.

 

Impostazioni privacy